![]() |
Mi iniziano un po' a girare
La questione è semplice..
ho in vendita della merce in molti mi contattano addirittura mi dicono che passano nel week end e poi spariscono non si sentono più. Dico io, può anche non interessarti più aver trovato di meglio.. ma almeno per onestà avvisa no?!? guarda no mi interessa grazie di tutto. O sono io di vecchia scuola??!? Scusate il piccolo sfogo ma veramente fino a qualche anno fa si metteva l'annuncio in tre ti contattavano e solitamente se non era il primo al secondo avevi venduto e contenti tutti |
Martino...io te l'ho sempre detto...
Il primo che paga ritira...se non vedi almeno un'acconto "prenotazioni" non esistono!! |
Si chiama acconto o pagamento anticipato!!!!!!!!! Tanto prima o poi devi pagare!!
|
Esatto Martino, quando uno ti dice "ok la prendo" fatti mandare almeno l'acconto così chi la vuole si impegna!
|
Vecchia scuola ... E' il modo di vivere frenetico e online di oggi che porta a non rispettare più certi canoni di cortesia "andati". I contatti sono tutti improntati ai social network, rapidi, essenziali e, purtroppo, senza risposte esaustive. Pertanto, non te la prendere ...
|
Quote:
APPENA HO L'ACCREDITO, PREPARO IL PACCO. #28 |
no io dico chi prima paga se lo prende
|
Quote:
|
comunque ci sono stati anche utenti moolto attivi che una volta datami la parola non ci ho più pensato. L'ho dato per venuto e bon. Insomma sai cosa cerchi sai cosa stai cercando mi fido e morta lì.. Ma la cosa bella è che non si sono nenache fatti sentire. Dimmi, mi dispiace ma non lo prendo.. mi girano le palle ma vabbè ma niente non rispondono agli mp hahaha
|
Vai Martin, tu continua a mandargli mp "allora hai pagato, allora hai pagato?" :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |