![]() |
Acquario brasiliano da far cadere la mascella
... sto cercando la mia mascella sotto la scrivania...
http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=2303265 :#O:#O:#O:#O:#O:#O:#O:#O |
come il mio nano!
mascella caduta....ora è pronto per accogliere i delfini!!! |
uhm.....troppo grande.....non mi piace.
...... ......... ............. ........... ............. ................ ................... ........................ ............................ #57 #57 #57 #57 |
Picci oltre alla mascella cercati anche qualcosa da fare sotto la scrivania!!!!!!!!.....
Muahahahahahahahhahahahahaha Dai che venerdi' arrivo io e te lo trovo io il da fare!!!! Comunque davvero strabiliante!!! Se avessi un milioncino di euro da buttare lo farei anche io!! Certo che li se hai un invasione di valonia so cavoli amari ma amari proprio!!!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Bella ma la poteva fare piu alta!
|
Premetto che non ho letto tutto il topic...
Ma avra' rocce vive da qualche parte?? Si vede che lo segue Moreno(altro grande acquariofilo brasiliano) rocce morte e Syporax...;-) |
non commento...troppa l'invidia...#12
|
Matteo, avessi un milione di euro mi costruirei una casetta sulla spiaggia di Moorea... altro che acquario del *****! :-D
|
sinceramente,con quei mezzi,al di la di tutta la progettazione ela realizzazzione esemplare del progetto,il punto focale cioe' la vasca poteva farla molto ma molto meglio.parere personale ovviamente.riattaccati la mascella e goditi la tua vasca bellissima.un saluto.
|
Quote:
E poi la moglie con le bombole che pulisce il pavimento ma sott'acqua!!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |