![]() |
Avanotti di scalari
Salve,
Da ieri mattina mi sono nati i piccoli di scalari, li ho in una vasca indipendente volevo sapere dopo quanti giorni bisognerebbe dargli le artemie cosi da farli mangiare... Se mi rispondete al più presto sarebbe meglio perchè non vorrei essere in ritardo nel dargli il cibo e non vorrei perderli.. Grazie mille in anticipo.. |
Quando cominciano a nuotare, credo ci vogliano circa 5 giorni.
|
Avanotti
Quindi quando non vedo più il sacco vitellino ??
|
esatto... comincia a prepararti lo culture per i napuli ;-)
|
Quote:
anche se nuotano, potrebbero avere ancora una parte di sacco vitellino da consumare. tu devi guardare quando tutti insieme cominciano a nuotare in gruppo. comincia a somministrare pochi nauplii vivi, ma senza esagerare, solo per vedere se già cominciano a mangiare oppure no, è inutile buttare dentro un sacco di nauplii la prima volta una volta iniziata la dieta a base di nauplii, la devi portare avanti per settimane.. tutti i giorni dovrai produrre regolarmente nauplii, quindi regolati di conseguenza, io usavo due schiuditoi, anche tre |
Che cosa usi? Io ho l'artemio della jbl
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
usavo (parlo al passato perchè lo facevo 10 - 15 anni fa, quando vendevo i miei scalari ai negozi) schiuditoi fatti in casa, tutto fatto col fai-da-te
|
Ah capito :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |