![]() |
3 - 4 rocce in cerca di ricovero
Ciao ragazzi ho un problema enorme:
purtroppo in questi giorni sta chiudendo un negozio qua in zona e m'hanno dato delle rocce vive per la mia vasca nuova (che non ho ancora). 3 - 4 di queste non riesco a tenerle in acqua! qualcuno riuscirebbe a dargli ricovero temporaneo max un paio di settimane? le rocce in questione sono circa 60x40 cm (una, le altre più piccole) e saranno 5 - 10kg di peso. Grazie Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk |
Non fa ancora freddo, basta una catino ben sciacquato con una pompa per il movimento...
A presto Paolo |
Ciao inserisci di dove sei così e più facile aiutarti .
|
Carpi (mo)
Immagino che il negozio che sta chiudendo sia quello di soliera che si trasferisce dove non sanno#24? |
Quote:
Zona modena, bologna, reggio emilia. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk |
Cmq quoto,un catino con acqua,una pompetta e se la temperatura peggiora un termoriscaldatore...ma se non scende sotto i venti gradi non serve
|
anche se la temperatura si abbassa un pochino non è un grosso problema ....al limite un riscaldatore e sei a posto.
|
Quote:
La temperatura non mi spaventa perché ho messo 100w di riscaldatore nel secchio impostato a 25°... Quindi ora mi mancano solo 50 - 60lt d'acqua ;-)... Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Piazza la vasca che è meglio |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |