![]() |
qualcuno di voi li utilizza???
Ciao!
stavo girovagando su sito di acquaingros senza una meta precisa (la fissa del momento è la fertilizzazione #18 #18 ) e mi sono imbattuto in questo: http://www.acquaingros.it/product_in...3adc112956c337 qualcuno di voi li utilizza??? migliorano veramente le prestazioni delle lampade dell'acquario??? considerate che sul mio ambiente già ci sono una sorta di riflettori (fogli bianchi dietro le lampade) grazie |
fanno fanno, ma ti do una dritta, se vai in cartoleria hanno la carta adesiva a specchio che riflette una meraviglia, io quando avevo il coperchio usavo quella.
|
grazie Melodiscus, proverò a vedere l'effetto...
|
ma se si mettesse della carta stagnola?
|
va bene ancche quella ma x quello che costano forse son meglio i riflettori... L'incremento di luminosità è evidente anche a occhio...
|
il problema è ke io nel mio acquario (tenerif 55) non so se avrei lo spazio x sistemare un riflettore
|
ah boh... negli ambiente ci stanno bene... non serve molto spazio... si attaccano direttamente dietro i neon con due mollettoni...
|
al massimo se nn entrano li tagli #24
|
ma la carta adesiva a specchio...col tempo e la condensa ke si forma soprattutto quando le lampade sono spente, non potrebbe rilasciare sostanze tossiche derivanti dalla colla?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |