![]() |
Acropora che non spolipa, sarà troppo nobilis?
Ciao Ragazzi,
venerdì mi hanno dato questa taleuzza di acropora nobilis gialla ed ancora non l'ho mai vista spolipare, mi devi preoccupare? E' normale? Forse essendo troppo Nobilis avrà la puzza sotto il naso? Mi fate sapere qualcosa? Grazie! Ecco la foto, i valori sono in firma: http://s18.postimg.cc/u12lr5yth/IMG_2453.jpg |
Se non le metti di fianco l'acropora maggiordomus non si apre!!! Uahahaha che battutaccia mi auto sospendo per un minuto!
A parte gli scherzi hai altre acro in vasca? É in una posizione di buon movimento? Sent from my iPad using Tapatalk |
Nessun altra acro solo monty! Dai io te l'ho servita in un piatto d'argento quindi... colpa mia.
|
provo a dire la mia...se proviene da una vasca illuminata a t5 o hqi sta risentendo del cambiamento.
Se i valori sono quelli in firma (e quindi il malessere non è da imputare alla vaschina in se) proverei a metterla un po' più in basso, ma sempre con un po' di corrente, per vedere come reagisce. |
Effettivamente proviene da vasca illuminata con T5 metodo zeovit. Ti dispiace se aspettiamo altri responsi? Vediamo cosa dice la comunità 😉
Sent by using PIZZINI... u capisti? |
Se viene dai t5 effettivamente sarebbe buona norma adattarla ai led in maniera graduale
Inviato dallo spazio cosmico |
Sono ancora in tempo? Dove la posso posizionare?
L'ho posizionata leggermente in basso ma sempre in piena luce, devo metterla in ombra?
|
mettila sul fondo
|
Ok messa non proprio sul vetro ma sul primo scalino.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |