AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Petparadise.it. Occhio ragà!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=43141)

nemociccio 12-05-2006 17:14

Petparadise.it. Occhio ragà!!

Mi sento quasi di fare servizio pubblico con questo messaggio!!
L'oggetto: vendita online di prodotti per acquario. Bene, ci sono tantissimi negozi online e li conosciamo un po tutti; alcuni buoni altri meno buoni ed efficienti. Ma su tutti vorrei segnalare (IN NEGATIVO) petparadise.it.
Da questo negozio online ho fatto un acquisto e per querllo che ho capito dopo mi è andata davvero bene. Ho fatto un pagamento anticipato e per fortuna mi è arrivato tutto (o quasi ) quello che ho richiesto. Tranne su un particolare (di poca importanza) per il quale mi son sentito "autorizzato" a contattarli. Risultati? In tre mesi ho fatto:
- 18 e- mail
- 15 FAX
- un centinaio di telefonate alle quali non ha risposto mai nessuno!
Mi chiedo se avessi ordinato pomodori e mi fossero arrivate ...rape dove avrei dovuto sbattere la testa? OCCHIO RAGAZZI! ;-)

tizeta 12-05-2006 17:21

Quote:

Ho fatto un pagamento anticipato
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07

cospicillum 12-05-2006 18:01

Pagare in contrassegno...........sempre! ;-)

-Aragorn- 12-05-2006 18:08

Quote:

Originariamente inviata da cospicillum

Non tutti lo accettano....... -04

Cleo2003 12-05-2006 18:11

Quote:

Originariamente inviata da cospicillum

si vabbè... era lo stesso in questo caso secondo me! a lui il pacco è arrivato e paghi al portalettere che nn ha la lista di quel che c'è dentro ma solo l'importo... quindi pagava lo stesso e la sorpresa se la trovava lo stesso.

Cmq sia nn sei il primo nemociccio purtroppo... a qualcuno va bene a molti altri è andata meno bene, se ti fai un giro anche sul vecchio forum capirai perchè... normalmente la più classica è materiale diverso da quello ordinato o appunto mancanza di qualcosa... e dulcis in fundo la cosa più grave è non rispondere ai solleciti fax/mail ecc...
Se nn ricordo male c'era qualcuno che aveva il cell del titolare e ha risolto a suo tempo così.. prova a far ricerca nei vecchi forum
Se il materiale mancante è di valore e hai un amico avvocato gli farei fare una letterina di avvertimento... di solito basta a risolvere magicamente le cose... se è materiale di poco conto, ricordati di evitarli e basta #13

Anzi.. questo è il numero di tel
045 7636599 (c'è in elenco quindi nn è un problema scriverlo), al 90% nn ti rispondono.. ma metti che si..

Noto che c'è anche nel sito... hai provato a tel ?

nemociccio 12-05-2006 21:09

Ho telefonato 123.214 volte! sembra sia una ditta fantasma! cmq ripeto a me è andata bene. Volevo solo infornmare gli amici: NON COMPRASTE DA LOROOOOO!

wyatt136 12-05-2006 23:39

bhe alcuni siti "grossi" ti danno la possibilita di pagae in contrassegno o anticipato ritirando la merce dal corriere con riserva....scusa io capisco per importucci tipo50-60 € il contrassegno ma se ordini 600€ di vasca nn credo la ditta sia scema che ti manda il contrassegno....

Cleo2003 15-05-2006 09:14

Se nn è specificato diversamente il contrassegno te lo fanno anche per quegli importi.. ma nn è quello il problema. Con il contrassegno paghi quando vedi il pacco.. però il pacco dentro può contenere qualsiasi cosa e tu paghi al ricevimento e nn dopo aver aperto il pacco

wyatt136 15-05-2006 13:13

appunto cleo...quando io ritiro un pacco in contrassegno e gia pagato metto sempre la clausola CON RISERVA prima della firma.
in modo che puo avvalerti di quella per il cambio.

Cleo2003 15-05-2006 13:40

Quello lo fai in ogni caso... contrassegno o meno firmi con riserva, nn c'è differenza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.