![]() |
samsung S4 si spegne da solo
Cerco qualcuno che ne capisca più di me...il mio S4, usando alcune applicazioni (per esempio facendo fotografie) ogni tanto si spegne (anche con la batteria completamente carica), poi inizia a spegnersi e riaccendersi da solo, e continua fino a che esaurisce l batteria....se poi lo collego al carica batterie si riaccende normalmente e non da problemi, fino a che non utilizzo applicazioni, il che mi fa pensare sia un problema di software...qualcuno mi può aiutare?
|
Quote:
|
|
Se è un S4 è in garanzia, portalo che magari risolvono...con quello che costa...
|
Ho letto con interesse l'articolo sul bug di google...per adesso ho reimpostato le opzioni di fabbrica e sembra che il problema si sia risolto...intanto grazie a tutti, vi tengo aggiornati
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk |
Io avevo lo stesso problema con un S. Era un virus.
|
L'abbiamo detto mille volte........dai cinesi si le pompe ma non i samsung!!!!!!!
Siete duri a capirlo eh!!!!!!! Muahahahahhahaha Ovviamente scherzo!!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
sì, però io ho anche l'iphone e anche quello è cinese!!:-)
|
Quote:
Ahahahahaah Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Dici che è per quello che con l'iphone si riesce a fare tutto meno che telefona re? ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |