![]() |
Rocce malawi
Salve a tutti stó allestendo un malawi, dove stó io ci sono tante di queste rocce, qualcuno sa dirmi se le conosce e se vanno bene grazie!http://img.tapatalk.com/d/13/10/19/y2yjahag.jpg
|
Non so dirti si che tipo di rocce si tratta, ma non č un problema.
La cosa importante č che non le prelevi in zone inquinate, che non siano friabili e che non ti fai beccare. :-D |
Hahaha ok grazie! Ma vanno bollite per forza?
|
Assolutamente no, una bella sciacquata e via
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk |
Grandi!
|
Concordo. Io le ho solo sciacquate e spazzolate sotto acqua corrente.
Comunque sono delle belle rocce, un bel colore. Ricorda di prenderle di misure considerevoli, almeno quando un'ananas. |
Sisi, ho preso delle rocce belle grosse e altre pił piccole per eventuali anfratti per piccoli, poi concluderņ tutt con sabbia edile credo, cmq chiara.
|
Mi raccomando prima un foglio di polistirolo o tappetino per addominali, poi le rocce e per ultimo la sabbia.
Ricorda anche ti oscurare il vetro posteriore e se puoi i laterali. Lo puoi fare o siliconando del forex o polionda all'interno della vasca o con un cartoncino all'esterno.:-) |
ok grazie mille come al solito!!!
|
Perchč non continui qui a descrivere cosa hai in mente?
Ci dici misure della vasca, illuminazione, filtro e che specie hai in mente. Sulla popolazione io non posso darti una mano, ma ci sono gli altri che ne sanno una pił del diavolo.:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |