![]() |
Dosaggio Pflanzengold
Qualcuno mi sa dire se il dosaggio del Dennerle Pflanzengold va calcolato sul totale dell'acquario o solo sui litri di acqua cambiata ?
Maledetti foglietti Dennerle !! Non potevano scrivere più chiaro e dettagliato invece di usare un foglietto che riassume tutti i loro prodotti ? -04 |
tutta l'acqua settimanalmente
|
io ne metto due capsule e le lascio galleggiare. Dopo un po che girano per la vasca affondano e li si sciolgono lentamente.
E' un modo corretto o vanno interrate per forza? #24 Grazie a tutti |
non vanno assolutamente interrate...se non vuoi vederle basta metterle nel filtro
|
Io preferisco aprirle e versarne il contenuto in acqua, buttando poi via l'involucro giallo...
|
Il foglietto dice una capsula ogni 50L del totale della vasca!
Spesso le butto così, ma a volte le apro e butto via la capsula gialla o la uso nella trappola per le lumachine visto che le maledette pare apprezzino (tolgo le capsule proprio per non cibare le lumache). |
la capsula andrebbe lasciata sciogliere, contiene anch'essa elementi utili
|
scusate se mi intrometto...ma anche io non sono riuscito a capire i foglietti dennerle,ma per il prodotto E15 che sarebbero le pastiglie di ferro bianco,le devo interrare o le lascio in giro?ho paura che i pesci le mangino.....
|
io le spezzo in metà e le lancio in vasca :-))
una ogni 20L di acqua cambiata. |
non vanno interrate e i pesci non le mangiasno; se non le vuoi vedere in giro mettile nel filtro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |