![]() |
elos midi........
Sono stra felice finalmente è montato e funzionante a casa mia......... vi piace ??????:-D
http://s23.postimg.cc/wtx6rlubr/20131017_190853_1.jpg |
a me molto;-)
|
molto bello, complimenti.
|
la vasca e la rocciata mi piacciono!
qualche domanda: sono bollicine quelle nella foto o sedimento/sabbia che svolazza? sulla sabbia sembra esserci un sasso e 2 cusci? 3 sugna e stella sono animali assai difficili da mantenere, lo sai? |
Zen....
|
Piace anche a me
|
x ricky my
Ciao a tutti ... x rispondere a ricky : sono bollicine , c'é una roccetta e due gusci perché mia figlia spera che il canguro cambi la sua casetta...... la stella é un regalo di mia sorella a mia figli a.... so che sono difficilissime da tenere ..... speriamo bene......
Oggi cmq primo problema....il riscaldatore era impallato e nella notte ha portato la temperatura a 30 gradi.... stamattina l'ho staccato ed ora la situazione sta' migliorando..... oggi mi portano il riscaldatore nuovo...... Ragazzi che ansia :-) Grazie a tutti x i complimenti, avrò tanto bisogno di voi Elisa ------------------------------------------------------------------------ Ahahah non ho il canguro in acquario ma il paguro ....... maledetto t9 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |