![]() |
Terza settimana di maturazione
Siamo alla terza sett. di maturazione ho inserito 2 palle di Cladophora un po' di muschio di Java e una piantina che non conosco il nome #12, ho aggiunto 5 g di SERA FLORENA, ora mi chiedo ma la luce la devo iniziare ad accendere????????
Graziieeeee |
si, certo!
altrimenti le piante muoiono! devi partire con 5 ore, 5 ore e mezza ed aumentare di 30 minuti la settimana!! :-) |
vacci piano con la fertilizzazione.. anzi.. se fosse solo per le piante che hai citato (a parte quella che non sappiamo cosa sia) fossi in te nemmeno fertilizzerei, sono piante a crescita lenta, molto lenta, non necessitano nè di tanta luce nè di particolare fertilizzazione
|
Quoto gippy e ti dico che avresti potuto accendere la luce già dalla prima settimana,ma dato che hai inserito da poco le piante procedi gradualmente .
Non dimenticarti di inserire i pesci solo dopo i primi 30 gg effettivi! |
Quote:
|
quoto quello che ti hanno detto sopra! ..ma..scusa, perchè la faccina incacchiata nel titolo?
|
e poi.. se ci posti la foto della pianta senza nome, vediamo di dirti che pianta è..
|
Grazie a tutti la faccina era solo dubbiosa perché comevedete ho molti dubbi e tanto da imparare, se riesco posto una foto #12
|
Metti anche una foto della vasca intera
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Purtroppo non riesco a caricare la foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |