![]() |
.....Pesce pagliaccio morto...pericoloso??
Salve a tutti, ho una vasca in fase di allestimento (qui trovate la discussione sulla vasca senza che sto a rifare la descrizione http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=425856) con un pesce pagliaccio che gode di ottima salute!! L'altro ieri mia moglia mi ha regalato un altro pagliaccetto......vagli a spiegare che non si possono inserire altri pescetti per il momento......cmq ho fatto l'errore di inserirlo!
Il giorno stesso sembrava stare bene tanto che andava insieme a quello che già avevo in vasca, sembrava tutto ok. Dalla notte di Lunedì che il pescetto è sparito, non lo trovo più!!!A questo punto credo sia morto ma non riesco a trovarlo....cosa può succedere alla mia vasca con un pagliaccetto morto dentro in decomposizione? Non posso smuovere tutte le rocce per trovarlo quindi cosa mi consigliate di fare?? Grazie mille!! |
Se sicuro che non sia saltato fuori?
|
Sono sicuro che sta dentro perché non c'è a terra
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Guarda anche in sump. In ogni caso un pagliaccetto piccolo morto che si decompone lo puoi lasciare ma se la vasca è in allestimento non mettere nulla!!!
|
In sump non può stare perché ho messo la gabbietta che si mette nei lavandini sullo scarico dell'aquamar per silenziarlo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ci sono vari tipi di pagliacci???alcuni come premas,clarkii non penso che riuscirai a metterli insieme se non hai una vasca abbastanza grande per loro!sai che razza è il tuo?anche quello che ti è morto??#25
|
non ti preoccupare...non succederà nulla alla vasca
|
E cmq ho un amico che ne ha messi due in un nano... Spariti per 3 GG. Dopo riapparsi. E stiamo parlando di un 60l
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |