![]() |
30 litri red cherry
Il mio secondo acquarietto....allestito a metà gennaio:
-vasca aperta di circa 30 litri lordi -illuminazione:pl da 24W -filtro esterno eden 501 -piante:rotala rotundifolia,muschio di natale,sagittaria subulata,hottonia palustris,azolla caroliniana -abitanti: una neritina e x red cherry , che si riproducono abbastanza facilemente.Nessun pesce.... Che ve ne pare di questo??Non ho messo co2 perchè sto via di casa 5 giorni su 7 e non mi fido...:)))) ciao!!! p.s. ho giusto dei problemi di filamentose sul muschio che cerchero' di fare sparire con cambi un po piu ravvicinati...e alimentando di meno le caridine (1-2 volte/settimana, tanto da mangiare ne hanno in vasca) |
bello, dicci qualcosa di più, ad esempio il tipo di fondo e la fertilizzazione (stando fuori per tanto tempo che sistema usi?)
|
bello, magari il mio fosse così ben piantumato!
#25 #25 #25 |
bellissimo #25 :-)
|
mi piace! #25
|
allora.....fertilizzazione ho messo il fondo della sera, un chiletto....FIno a pochi giorni fa utilizzavo solo elos1 una volta a settimana ma l'ho stoppato perchè avevo un po di filamentosine sul muschio...Niente altro!!!!!
Alex...manutenzione quasi 0, non ho neanche il problema di cibare le caridina...solo una o due volte alla settimana quando torno, per il resto ci pensano da loro (devo riuscire a tenere sotto controllo i fosfati e no3...).. Cmq in linea di max la vasca procede bene, la sagittaria aveva tappezzato tutto il fondo, ho dovuto togliere alcune piante!!!!:))) Grazie a tutti!... Cmq non è poi cosi' piantumato eh!!!l'ho voluto fare minimale col grande legno nel mezzo e qualche pianta accessoria:))) ciaoo |
molto bello :-)) ...... con "muschio di natale" che intendi? #13
|
Molto bello. ;-)
|
vendi le red cherry?
oppure scambieresti con lotto piante da 25 euro? |
carino ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |