![]() |
chi c'è a Milano ?
Ciao ragazzi ,
sto iniziando la mia avventura nel mondo del nanoreef, ci sono altri appassionati a Milano per scambio info , caffè e magari baratti talee , ect ? grazie Andrea |
Ciao Andrea, il dramma di milano e hinterland è che è ENOOOORME :(
Tu di che zona sei? Io sto in provincia sud-est a Dresano (vicino Melegnano) |
Ciao ,
io sono in zona C.so Lodi - P.ta Romana , mentre l'acquario verrà installato in zona San Siro - De Angeli ..... comunque con la metropolitana è un attimo trovarsi in giro .... |
Quote:
I provinciali sono abituati a muoversi solo con la macchina e quindi si trovano spaesati nel caos della città dove non riescono a parcheggiare e fanno fatica ad orientarsi tra tante strade trafficate... prendono la macchina per fare tutto (anche prendere il pane :#O ) ma entrano con riluttanza a Milano. come dici tu "è un attimo trovarsi in giro" solo se si è entrambi dallo stesso lato di questo invisibile confine che separa Milano dal suo hinterland. |
Ciao Andrea, io sto in centro, vicino a Moscova, anche se passo spesso da De Angeli andando a Cesano Boscone dal mio ragazzo. In effetti può essere utile sapere chi abita in zona, magari ci si può organizzare anche solo per piccoli acquisti di gruppo, tipo 20 kg di sale che da sola non comprerei mai!!
|
Quote:
Son nata a milano, ci son vissuta e cresciuta e ho imparato a guidare in città (prima guida da incubo alle 18 e nevicava! :p) A Milano guido e parcheggio pur venendo ora dalla provincia, pensa un po'. Sai perchè noi "provinciali" non veniamo a Milano volentieri? Perchè è un'enorme spesa in tempo e soldi, perchè i mezzi da e per l'hinterland in certe zone sono pochi e inaffidabili, in altre zone sono inesistenti, e quindi la macchina è una scelta obbligata. A volte perfino per andare a prendere il pane. Scusa ma l'immagine che hai dato dei "provinciali" è davvero brutta, falsa e ad un passo dall'offensivo. |
a Milano e dintorni siamo tantissimi.:-)
|
Io sono a Pieve Emanuele ma ho lo studio in lorenteggio
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk |
Quote:
Poi ci sono tanti pendolari certo, entrano per lavoro ma non vivono la città. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |