![]() |
che tecnica devo usare x un 135 litri...?
Io sto allestendo un acquario 60x50x55h che tecnica adoperare. ?
la pompa di risalita e una compact 2000 schiumatoio sc 1455 pompe di movimento e un kit koralia da 5000 questo e quello consigliato dal negoziante puo andare bene? ------------------------------------------------------------------------ Dovrei fare un DSB... |
Dipende da quello che vuoi allevare sul sabbione .....e non mi dire molli perché ti potrebbe venire il naso lungo......!!!!!!!:-D
|
potrebbe andar bene ma dubito che con DSB le koralia riuscirai ad utilizzarle senza bucare la sabbia.
|
si come pesci qualche pulitore una coppia di nemo e un paio di pesci molto colorati se posso metterli poi quache crostace paguri gamberi ecc e come coralli molli e se possco qualche duro ma preferisco i molli...
|
Quote:
|
ma comunque va bene anche x i duri....????
|
Quote:
|
consigli da darmi?????????????
|
valuta le nuove pompe della rossmont, sono più care delle koralia ma sono fatte meglio, più compatte ed hanno un getto molto ampio che col dsb va molto bene
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk |
quindi vado con questo dite che ci sono dentro in altri topic mi dicevano che lo skimmer e troppo grande e lavorerebbe male x la dimensioni della vasca...e quindi voi che ne dite?
se e così che mi consigliate di mettere che modello? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |