![]() |
sottosabbia
ciao - ho sentito in quà e là che il filtro sottosabbia può essere omesso, però io ho questo tipo di conduzione nell'acquario e tutto mi funziona bene.allora mi hanno detto che:
1 bisogna togliere dal filtro le palline ed anche le conchiglie tritate. 2 togliere la griglia del sottosabbia e fare queste modifiche: 1 mettere nel filtro uno strato di conchiglie non tritate e uno strato inferiore dove c'è la pompa. 2 mettere uno strato di conchiglie grosse nella vasca e sopra della renella fine uno strato di 4 dita. 3 uno schiumatoio. pare che tutto questo semplicemente devo dire faccia funzionare un'acquario marino di 200lt perfettamente. che cosa ne pensi ??? scusate il disturbo ciao ame |
Penso che tu debba dare un'occhiata qui.
http://www.acquaportal.it/Articoli/M...ra/default.asp |
Penso che sembra di leggere un libro di trent'anni fà... #07
Per un marino di 200 litri servono: Rocce vive circa 40 kg Un ottimo schiumatoio Illuminazione con lampade Hqi o una batteria di T5 Forte movimento Mantenimento di valori costanti Segui le regole del berlinese, e se vuoi anche solo pesci non ti discostare troppo... |
Con le conchiglie facci dei sonagli.. :-))
|
Ricomincia da capo...dopo aver letto e in bocca al lupo.. ;-)
|
nn mertto in dubbio quello che scrivi,ma cosa intendiper acquario che funzioni perfettamente?
e' per soli pesci? |
amerigo, benvenuto.... dacci una descrizione piu dettagliata sulla vasca, abitanti...
Ciao. :-)) |
E magari anche una foto... Il sottosabbia è roba di 15 anni fa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |