![]() |
Una o due Vortech ???
Ciao a tutti sto' allestendo con molta calma la nuova vasca ho un dilemma amletico che il negozio di riferimento non ha fatto altro che aumentarlo #23
Vasca 80x50x50 vorrei le Vortech per collegarle alla plafo, ma prima mi viene detto di mettere una MP40 pero' forse è troppo forte e mi creerebbe troppa corrente unilaterale, poi mi dice di mettere due MP10 una opposta all'altra per avere piu' uniformità, pero' forse dovrebbero lavorare al massimo per rendere...... Una Mp40 costa 493 Due Mp10wes costano 602 Una buona differenza di 109 euro che mi fanno riflettere........ Voi cosa fareste ?? Grazie a tutti per l'aiuto, ne ho bisogno #70 Davide |
Io metterei 2 mp10..
|
Quote:
Ciao grazie Davide |
Quote:
L ideale forse sarebbe 2mp40 ma il costo sarebbe alto...non hai pensato all acquisto di usate? Con 600 te le porti a casa in ottime condizioni.. |
in 80 50 50 io metterei 2 mp 10,minor ingombro e sicuramente piu' che sufficienti.un saluto.
|
Ho la tua stessa vasca con dsb , con coralli principalmente Sps , e lps , la scelta e' stata per una mp40 anche per avere una vasca pulita senza troppe pompe e fili che girano. Mi trovo benissimo , una volta trovata la posizione giusta e la potenza ottimale lavora davvero bene
|
Quote:
|
Quote:
grazie |
Quote:
Uno che la vende a 380 di due anni e mezzo se la tiene tutta la vita... ;) su subito ci son buoni affari Cmq come consigliato dagli altri vai di mp10 #28 |
Non ha senso 2mp40 , ne basta una
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |