![]() |
buongiorno
buongiorno a tutti sono nuovo del forum io mi sono avvicinato da poco al mondo marino
ho un acquarietto cube wave 25 litri con metodo berlninese filtro a zainetto senza materiali filtranti ma con schiumatoio a porosa avevo due pesciolini e alcuni invertebrati che a causa della mia inesperienza (pulivo i vetri spruzzando il prodotto direttamente sui vetri e scoprendo dopo che si vaporizava andondo in vasca) sono deceduti adesso ho ricominciato da 0 avendo nitriti e fosfatti alti ho delle resine nel filtro per farli abbassare ora quello che mi chiedo devo ricominciare da 0 con la maturazione#28 |
l importante è che abbassi i nitrati e i fosfati,quando saranno giusti potrai inserire gli animali...
|
Si e la stessa cosa che mi ha detto il mio negoziante e mi ha dato delle resine
Inviato dal mio HUAWEI U8815 con Tapatalk now Free ------------------------------------------------------------------------ Ma potrebbe essere anche l'acqua osmotica che ho inquinata? Inviato dal mio HUAWEI U8815 con Tapatalk now Free |
fai i test su quella di osmosi e controlli se è inquinata ,ma quando ti è morto tutto hai fatto un mega cambio?
|
Si e ho anche sostituito alcune rocce con delle Fiji e ho messo carbone nel filtro
Inviato dal mio HUAWEI U8815 con Tapatalk now Free |
vai di batteri e aspetta
|
sposto in primo nanoreef
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
|
E quante ore di luce al giorno devo dare prmetto alla interno ce una euphilia dei discosomi e dei rametti di caulastrea che sono sopra vissuti come mi devo comportaee datemi delle dritte
Inviato dal mio HUAWEI U8815 con Tapatalk now Free |
luce piena 8/9 ore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |