![]() |
Filtro esterno per 50 lt
ho un 50 lt (precisamente 54 lt lordi) con un filtro del cavolo....è uno di quei filtri pompa, che funziona con spugna e carbone attivo...è tipo questo
http://www.acquaingros.it/product_in...270283a95fe9a7 dato che funziona malissimo pensavo di sostituirlo con un filtro esterno, me ne consigliate qualcuno? grazie :-)) -28 |
Hydor Prime 10. Costa poco e il suo lavoro lo fa ;-)
|
|
Ciao..be dipende da quanto vuoi spendere io ho un 54 litri come il tuo ....60*30*30, mi sno preso un Tetra Ex 600 e lo trovo fantastico...........certo costa un po di piu, ma volendo lo potresti considerare un investimento, nel caso dovessi mettere un acquario piu grosso ........va bene fino ai 120 litri......
|
io ho preso eheim ecco 2232 e va benissimo!!
|
anche io ho lo stesso problema! L'ehiem costa troppo e dell'eden non mi fido tanto, come ho già postato sul topic stavo pensando o al pratiko 100 o al prime 20
|
grazie...adesso guardo bene i vari filtri e decido...grazie
#28 -28 |
In germania l'eheim ecco costa ca. 55 euro , la metà del prezzo che trovi in Italia
|
ciao,
ho anch'io il vostro stesso problema, volevo sapere solo una cosa, magari banale, ma sono rumorosi questi filtri? grazie ciao Emma |
Quote:
io l'ho montato da 3 giorni nel mio acquario da 60 litri lordi e l'ho caricato con il materiale filtrante che avevo nel vecchio filtro interno, c'è entrato tutto perfettamente e quello interno faceva il suo dovere alla grande, i valori sono sempre stati a posto...lo sto ancora sperimentando, ma pare funzionare bene (e lo spero!!!) è silenziosissimo e facile da aprire e manutenere... per adesso io non posso che consigliarlo, magari se aspetti un pò ti so dire come va ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |