![]() |
Ma le plafoniere Zetlight hanno la lebbra?
Volevo una delucidazione su questi produttori di plafoniere a led
Sembra che chi ne parla bene sia un untore... Ma non funzionano? Uccidono i coralli? Che problemi hanno? Ne hai comprata una? risposte disfatene... Non riesco a capire questa cosa, magari sono io che fino ad ora ho letto solamente campane contro e nulla a favore. Ma c'è qualche felice possessore? |
Quando una cosa è cinese tutti cominciano a parlarne male, ma ricordiamoci che praticamente tutto è fatto in Cina...
Poi non leggo sponsor qui su acquaportal forse sarà anche quello... Cmq non ho mai visto neanche un guru consigliare GNC....... |
da utilizzatore di plafo cinesi credo che le zetlight abbinano un rapporto €/w un po' troppo alto.
E poi il led del momento è il 3w, è il più usato e testato quindi più sicuro, si trovano ottime plafo (cinesi) multispettro e potenti a prezzi vantaggiosi Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Secondo me sono buone come plafoniere
Molto più di altre in commercio |
quelle con i led da 3w si ma mi sembrano care mentre quelle con i led 5050 no (forse sono proprio queste che vengono più criticate di solito
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Io ho una piccola zetlight zn1702.... attenzione perché morde!!! :-D
Per un cubetto da 30 litri, se non si vuole spingere, va bene... e poi come design è carinissima!!!! |
Quote:
Ma la ZP3600 sai per caso che led monta e se è una plafoniera valida? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Sono molto usati nell'ambito illuminazione industriale. A mio parere sono lampade molto buone e ricorda hai assistenza italiana. |
ho visto le zetlight dal vivo e ho capito che forse il loro punto di forza sia solo il prezzo, a mio modesto giudizio sia come luce (sembra un lumino) che come estetica (perche secondo me conta anche quella )non mi convince, poi tutti abbiamo dei propi giudizi ,c'è chi si accontenta di una cosa e chi no ,c'è chi vuole avere di piu'
io sinceramente 1000 euro di coralli sotto una zetlight non ce li metto |
e c'e' da dire che non costano come le eshine...anzi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |