![]() |
acquisto maxspect razor
Salve a tutti,
ho intenzione di acquistare due maxspect razor da 120w 16000k, perchè pensano siano le migliori in rapporto qualità/prezzo. Però, per non trovarmi di fronte ad una spesa grande, vorrei acquistarne prima una, e poi tra un po' di tempo (non molto) l'altra. Ho comunque una rocciata centra con pochi molli e basta. Dite che posso procedere in questo modo? mi consigliate le razor? Grazie in anticipo. |
che acquario hai? :-)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Scusami hai ragione ho dimenticato di scriverlo! ho un 250 litri che misura 100x50x50.
|
Se allevi solo Coralli Molli e qualche LPS io prenderei la 160w......;-)
|
Mauri..lo so' che detto da me fa strano...
Ma con la 160w anche alzandola parecchio fai molta fatica a coprire 100cm... Piu' che altro va montata talmente alta che da fastidio alla vista.. Piuttosto che aspetti il modello da 200W...non dovrebbe mancare molto in teoria.... |
vero, le razor hanno un flusso luminoso troppo ristretto.
le nuove 200w hanno una diffusione migliore perché non usano più le lenti ma le parabole. quindi ti conviene aspettare che esca la nuova plafo. oppure prendi due da 120w e togli le lenti lasciando le parabole (io nella mia l'ho fatto e la luce secondo me migliora molto in qualità e diffusione) Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
scusate se mi intrometto...come si tolgono le lenti dalle razor?
|
Quote:
|
A martellate...facile e veloce...e sopratutto il tuo negoziante sara' felicissimo di vendertene un'altra...HAHHAHAHHAHHAHAH
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |