![]() |
Coralli duri
Ciao ragazzi,vorrei sapere se per avere in futuro un paio di coralli duri è indispensabile avere un reattore di calcio.io comunque non potrei usarlo perchè non ho abbastanza spazio.
|
non è indispensabile potrebbe andare bene anche gli integratori a+b o il balling dipende da quanto è grande la vasca e da quanto tempo puoi dedicargli
|
È indispensabile comunque avere una luce elevata e adatta
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
sps o coralli duri è un pò generico ... ci sono alcuni coralli apparteneti a questa tipologia che hanno esigenze diverse in termini di luce ;-) ... per la questione del reattore di Ca non è indispensabile ... ci sono metodi alternativi (quelli già consigliati) oppure si fanno combi frequenti con sali "carichi" e magari si tiene una biomassa contenuta :-)
|
Scusa la mia estrema ignoranza,ma per biomassa contenuta intendi??
|
quantità di corallo ;-) ...
|
Bhe comunque fate prima a dirmi qual'e il corallo duro con meno esigenze di luce e tutto qusnto cisí quando sarà ora se arriverà so già dove orientarmi.sinceramente adesso come adesso non me la sentirei neanche di provare,ma tra un annetto a vasca matura potrei
------------------------------------------------------------------------ Ah ho capito.bhe per adesso di "biomassa"ne ho solo uno e sembra felice http://s12.postimg.cc/nkp4sr3l5/image.jpg http://s12.postimg.cc/6dnhjvb3d/image.jpg ------------------------------------------------------------------------ Scusate ma le foto le metto dritte,poi si arrotano da sole....mha |
puoi provare con le montipore ;-)
quello della foto è un molle .. consuma pochissimo a livelo di Ca ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |