![]() |
TERMOSTATO DOPPIA FUNZIONE
Ciao ..
qualcuno mi sa dire se serve un termostato con caratteristiche particolari, per utilizzarlo aggiungendoci una sonda per l'acqua, con la doppia funzione (e cioè per riscaldatore e ventole) ? PS. vi risulta sia possibile reperire in commercio una sonda da collegare al termostato al posto di quella interna al termostato stesso ? Grazie. |
Guarda il catalogo Fantini & Cosmi, la sonda in plastica e' la PT100.
Ciao |
Puoi prendere uno di questi sue modelli :
http://www.invensyscontrolseurope.co...00-TCVI-IV.htm questo è il modello che ho io e per essere preciso ecco il codice perche' ci sono diversi modelli di IC 915 IC12P00TCH700 con cifra decimale a 2 punti di intervento oppure http://www.fantinicosmi.com/prodotti/pdf/L02A-C-D.pdf stesse caratteristiche e compreso di sonda....ciao |
Quote:
se puoi mi fai uno schemino sul collegamento di riscaldatore e ventole? Tank |
Grazie mille ..
l'avete preso in un negozio ? ho dato un'occhiata veloce al sito .. ma non mi sembra di aver cisto i prezzi ! quanto l'avete pagato ? Grazie |
Quote:
Ciao |
io 40 €
prova a contattare NICORALLY lo avevamo preso con un gruppo di Acquisto organizzato su AP magari ne ha ancora uno in piu!! |
Heros,non è lo stesso modello di NICORALLY, quello è ID 961 costa meno e non ha i decimali...poi leggendo la discussione sul gruppo di acquisto ci sono stati un sacco di problemi,
il modello che ho io è IC 915 e anche qui ci sono vari modelli cmq sopra ho scritto il codice giusto. Su out 1 ho collegato le ventole e su out 2 il riscaldatore dando 0,5 di intervallo ( isteresi) tra i 2 valori, ho speso 70 euro con sonda pt 100......ciaooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |