![]() |
problema reattore
Oggi mi e arrivato il reattore di calcio bubble magus120 e visto che nella vita ho molta fortuna,la pompa e arrivata rotta dalla parte che si agganci al tubo.ho mandato un email al negozio ad hong kong ed aspetto risposta.secondo voi come posso risolvere la cosa?
|
metti una foto
|
Sposto in tecnica marino......
|
Quote:
|
dopo aver mandato le foto della pompa rotta durante la spedizione mi hanno risposto cosi Hi
it's seen the installation is wrong make it damage, by the way the C120At is no longer exist now. It's change to BMC100 on it We can send you a new type of calcium reactor C100, but require pay for shipping fee EU25 thanks Eric ora nn ho capito l'ultima parte,loro dicono che sono stato io a causare il danno durante il montaggio pero' nn capisco cn 25 euro di spedizione mi mandano un altro reattore il c100?io vorrei solo che mi spediscono una nuova pompa!aspetto pareri prima di rispondere |
Da quel che ho capito io il 120 non e' piu' disponibile e vogliono mandarti il 100 rispondi e di che tu vuoi aolo la pompa!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
La pompa e una Nj1000 o Nj1200 e la trovi ovunque in italia.......
|
scusa allora mi conviene !mi faccio mandare il rettore c100 e gli smonto la pompa.credo che dica questo nel messaggio?
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Allora che faccio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |