![]() |
Tubifex liofilazzato o fresco?
Ciao a tutti, ai miei pesci somministro a giorni alterni cibo granulare e larve di zanzara. A questi volevo aggiungere del tubifex, in giro ho visto che lo vedondono sia lofilizzato che fresco. Secondo voi quale è il migliore? Grazie
|
Migliore quello fresco..... Con parsimonia però, è un cibo parecchio grasso.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Ok, grazie mille per la risposta....ti chiedo solo un' ultima informazione. Visto ch dici che è un cibo grazzo che va dato con parsimonia, ogni quanto mi consigli di darglielo?
|
Visto che dai anche il chironomus, direi una volta a settimana.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Ok perfetto....grazie delle risposte :-)
|
a chi li vuoi somministrare? non tutti li mangiano alcuni pesci lo schifano proprio...
|
in vasca attualmente ho una coppia di scalari e dei cardinali......dici che può andare bene il tubifex?
|
di solito sono i corydoras ad andare pazzi per il tubifex.....prova anche con i pesci che hai, ma nn è detto che ne vadano pazzi....cmq nn lo darei neppure una volta a settimana dato che somministri già il chiro; penso che 1 volta ogni 10-14 giorni sia fattibile
|
ok grazie per la risposta e il consiglio.......ora vedrò che fare
|
mah non lo so... forse sono io che ho gli scalari di gusti difficili perchè il tubifex non me l'hanno mai mangiato lo sputavano e infine veniva divorato dai corydoras che adorano questo tipo di "animaletto"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |