![]() |
Invenzione....hihihi... Ecco il Protula cerianthus
|
Carino... :-D
|
Grazie giordy
Che stupidata......:-D:-D |
Sai che in realtà è geniale?
In effetti il cerianthus vorrebbe della sabbia, per infossare il piede. Ora, se uno non ha un substrato spesso o addirittura (come nel tuo caso) non ne ha, sarebbe una soluzione geniale. Per questo seguo molto interessato e aspetto reazioni dell'animale. |
|
Non sono convinto che l'animale ne goda ma seguo curioso... visto anche che il cerianthus è un mio desiderio da tempo
|
Ciao ragazzi,
All'inizio Il cerianthus era regolarmente nel suo muco gelatinoso e messo in una specie "mini- grotta"......... Dopo un bel po' di tempo, probabilmente infastidito , ha deciso di girare per la vasca. La cosa mi infastidiva perché era in un punto poco visibile e sopratutto quando si spostava urticava gli altri coralli.....#26 Il tubo del protula bispiralis , misteriosamente scomparso come mooooltiii altri miei ospiti e molto prima dell'arrivo del cerianthus , l'avevo tenuto e ,a dire la verita', non so neanche perché.....!!pensando che prima o poi poteva servirmi....#28g Sinceramente pensavo che il cerianthus, dopo averlo continuamente toccato per infilarlo nel tubo, difficilmente riusciva a riprendersi....e invece.... È li da un circa tre settimane... Magari dico un cavolata , ma a me sembra resistente...:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |