![]() |
pulizia acquario passaggio a marino
http://s14.postimg.cc/5k2uhsvr1/1391...34312316_n.jpg
salve siccome ho smantellato tutto il mio dolce per passare al marino mediterraneo. volevo chiedere due cose: intendo togliere il coperchio superiore per lasciare la VASCA APERTA secondo voi ha bisogno di tiranti? č quello in foto 100x40x50 circa con angoli anteriori a 45 gradi. Spessore 8 mm dato che ormai č vuoto e lo sto pulendo per bene mi consigliate di ripassare le giunzioni interne con del nuovo silicone? attacca sul vecchio? la vasca ha circa 10 anni e a funzionato fino ad adesso senza perdite o altro. grazie |
se non sei sicuro della tenuta (dati i 10 anni di-suppongo-ottimo servizio), la cosa migliore sarebbe risiliconarla tutta...da capo.
Ma ne vale davvero la pena? dubito sia facile, data la forma particolare (e lo č ancor di pių se si tratta di una vasca commerciale) |
no non intendevo siliconarla tutta da capo
solo ripassarla nella parte interna sopra il silicone vecchio non sapendo pero se incolla sul vecchio |
Quote:
La vasca ti conviene scollarla tutta e sgrassare molto bene il vetro.. Prestaci molta attenzione altrimenti non tiene la pressione dell'acqua Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Preferisco lasciarla cosė troppo complicato
Per quanto riguarda i tiranti penso non dovrebbeto Esserci problemi data anche la forma Almeno spero Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |