![]() |
Aquarium Magazine...
...qualcuno l'ha comprata? Com'è?
|
comprato no ma sfogliato quello di un collega si (tecnicamente si dovrebbe dire che ho scroccato spudoratamente :D. )
Che dire, foto fantastiche, stampa stupenda ma.... sostanza pochina. se leggi "il mio acquario" più o meno lo standard è quello ma in versione lusso.... a quasi 9 euro :banghead: Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Anche io l'ho preso, foto stupende, ma i contenuti sono quelli.
C'è da dire che la tecnica acquaristica e più o meno quella, ma viste le aspettative create mi aspettavo articoli di livello superiore. Hanno fatto l'ennesimo articolo sulla co2, perché non hanno perlato del carbonio organico in acquario, del TOC e del DOC. |
Lo sto sfogliando di nuovo, e mi e caduto l'occhio ancora sulle bocce della tetra.
Ok hanno preso soldi per quella pubblicità, ma un po di serietà, dai! |
Quanto costa?? 9 euro? Certo che potevano migliorare, parlano sempre delle stesse cose, di tutti i numeri che ho ce ne saranno una decina sugli scalari e neanche uno su qualche Apistogramma o magari sugli Hypancistrus... poi se dicono cavolate come sul mio acquario (oscar in 300 litri per una coppia #07) e le stesse pubblicità mi sà che non la prendo #28f
|
per la precisione 8,90€ :banghead:
i miglioramenti ci sono, l'impatto visivo, la qualità della stampa e.delle foto è decisamente superiore, la pubblicità è abbastanza limitata ma come dicevo i contenuti sono sempre quelli Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Quote:
|
le pagine non me le ricordo, più o meno quante "il mio acquario"
anche io cerco i contenuti, forse ci cerca la rivista bella da vedere ne sarà soddisfatto Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
preso anche io ...gran belle foto ma come detto i contenuti sono scarsini...
|
Si trova in edicola?
D. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |