![]() |
Lumache!!!!!!!
Ho delle lumache infestanti nel mio acquario!!;
Come fare per toglierle completamente?? Ho già provato il trucco della patata ma non serve a niente.. Come fare?? Aiutoooooo |
perchè semplicemente non le lasci? sono innocue, non mangiano le piante, non fanno danni, mangiano le alghe, e aiutano la gestione della vasca... non sono un problema! fai più casini a usare antilumache e altre cose... |
Lo so..ma ora sono veramente troppe e sono anche brutte
|
Idem con Patate (:-D), da circa 1 settimana dall'avvio mi sono accorto ieri mattina di avere minuscole lumachine (2 millimetri circa), Dopo 2 giorni ne ho gia avvistate in giro almeno una decina. E contemporaneamente inizio a vedere in vasca, specialmente attaccate alle foglie, una sorta di lanuggine bianca......spero vivamente che indichi l'inizipo della flora nella mia vasca!!!
|
posta una foto della vasca... riduci un po' il cibo e rientreranno da sole... non crearti problemi dove non ci sono... ;-)
|
Dici a me!?
|
si a te jack :-)
|
Ok grazie,ma la luce incomincia alle 8 e finisce alle 14 trovo che sia troppo..
|
no è troppo poco! stai ancora aumentando di mezz'ora? minimo devono essere 8 ore, altrimenti la fotosintesi non si completa...
|
Sto alzando di mezz'ora
------------------------------------------------------------------------ Ogni settimana |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |