![]() |
aiuto xanturum
ragazzi cosa devo fare ,oggi ho preso da Fabio(h20 acquari) un bellissimo esemplare di xanturum belle dimensioni ,acclimatato e da lui in vasca da 20gg e pià con altri esemplari. Portato a casa solita oradi acclimatamento goccia a goccia metto in vasca al buio tutto ok. Alle 17 accensione luci il pesce distrutto... il flavescens quel bas..... lo sta torturando lo insegue,lo morde e lo colpisce con il rostro che hanno vicino alla pinna e un tormento continuo anche ora e non gli da tregua . Che faccio? si calmerà?
|
Sono grandi uguali?
Se lo zebra lo mena di brutto e non lo lascia girare x la vasca hai poche possibilità che viva Se riesci a prendere lo Xanturum e metterlo al riparo dallo zebra Io avevo il problema con lo scopas...tutti i pesci sul giallo lì sfiancava e bisturava.... Mai salvato un pesce |
la grandezza è uguale per girare in vasca girano e come fanno certe corse e slaloom che non ti dico poi 2 minuti di pace ,giusto per riprendere fiato e poi...altro giro altra giostra e giù botte.
Ho le figlie all'angoli della vasca che fanno il tifo per lo xanturum sembra di essere a bordo ring |
Da quello che ho capito il flavescens e' cosi...anche il mio massacra tutti ...non fa avvicinare nessuno alle sue tane
|
Povero pesce...
Ma se vanno avanti per 3gg forse andranno d'amore e d'accordo |
cosa intendi ciccio che se supera con successo 3gg di questo martello dopo verrà accettato!
Caz.. sembra un rito di inizzazione tribale se sopravvivi vieni accettato dal gruppo e se crepi amen!!! e chi ho in vasca Pablo Escobar? |
Quote:
Tanto sai già com'è la natura.... |
azz che amarezza
|
i miei flavescens e xanthurum li ho in vasca da 2 mesi e stanno sempre a darsele, proprio ieri mi sono accorto che il flavescens ha uno squarcio sotto la pinna dorsale, e lui che rompe le p@lle allo xanthurum e all'hepatus....:-))
|
Quota. Ma è vero che se sono in numero dispari non si scannano ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |