![]() |
Cambio layout - consigli - aquascape?
Salve,
Per mancanza di tempo ho tralasciato per un Po di tempo il mio acquario (Antille 50) di circa 52 litri netti (dolce). Adesso avevo voglia di rinnovarlo e cambiare un Po, però siccome starò via per lunghi periodi da casa vorrei fare una cosa graziosa anche facile da gestire con piante vive e magari anche design minimale ma abbastanza semplice da gestire dopo l'avviamento, magari anche aquascape. Saluti Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 |
Che illuminazione hai?
Calcola che se non potrai seguire la vasca per lunghi periodi dovrai per forza di cose avere in vasca piante che non necessitano di fertilizzanti giornalieri. |
Io se fossi in te lo trasformerei in un bel cardinaio, tanti legni e muschi!
|
L'illuminazione è fornita da una semplice lampada da 11w, un legno ce l'ho già nel layout attuale e potrei riutilizzarlo, ho anche una specie di templio che non so se potrebbe servire, qualche idea di layout anche (foto) se è possibile! Grazie :)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 |
Con 50 litri e 11W scordati gli acquascaping che hai visto su internet.
Potresti mettere anubias, ceratophyllum, un paio di tipi di cryptocorine, qualche microsorum o vesicularia dubiana. PS Non ci pensare manco a mettere il tempio, gli acquari devono essere NATURALI ;-) |
Quote:
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |