![]() |
x chiunque avesse bisogno di un arbitro,IL numero di MOGGI!!
A breve (ci si augura) si trasferirà (ce lo si augura doppiamente) alla nuova residenza estiva:
Casa Reclusione Roma Rebibbia 00156 Roma (RM) - Via Longo Bartolo, 72 06 4112776 :-D :-D |
lo andrò a trovare e gli telefono anche tanto non è interurbana.ci si augura il trasloco. :-D :-D :-D
|
Aspetterò davanti alla porta d'ingresso la sua entrata trionfale nella nuova dimora #18 ...dalle voci che girano la casa dovrebbe essere in comproprietà con il figlio e il suo migliore amico antonio #18 #18
Che se ne vadano in vacanza a vita...per 20 anni hanno contribuito ad ammalare il NOSTRO calcio, il calcio di NOI tifosi. Se questi magistrati hanno le p@lle li mettono dentro e buttano la chiave. |
enri e zietto immagino siate romanisti...... :-)) ;-)
|
Speriamo ke le abbiano ste benedette balls...
|
guarda io sono uno di quelli "SOLO BARI nel cuore"...ma ho una sorella ke vive a roma quindi nn diko ke simpatizzo ma "apprezzo"....eheheh :-D
|
Quote:
Romano e romanista! Ma amante del calcio, quello pulito...tutti sapevano e nessuno parlava. Ora hanno le prove, che DEVONO essere usate contro questi mascalzoni. E non sono gli unici: con che coraggio De Santis va a dire che la classe arbitrale non c'entra nulla -04 ...il giochetto era che moggi chiamava Pairetto che gli acchittava gli arbitri "amici", che PER FORZA dovevano essere a conoscenza del "giochetto" per poter favorire la juve. Io ho firmato la petizione per mandare la juve in B #18 #18 #18 |
e anche io romano e romanista forever, e speriamo che non chiudano gli occhi lo sport ce solo quando giochiamo noi principianti per divertirci anzi siamo noi i professionisti e loro i principianti!che schifo . #07
|
zietto dove si firma la petizione????voglio essercci!!!!
|
www.marione.net entra nel sito e li ci dovrebbe essere una cosa che dice juve in b è un sito romanistaaaaa :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |