![]() |
e le aiptasie?
ma non dovrebbe mangiare le aiptasie?
da quando è in vasca cresce, sta sempre nascosto , ma non ne tocca una .................., è normale ? http://s23.postimg.cc/yi9m48b3r/IMG_0593.jpg |
Il mio preferisce la aiptasie a qualsiasi mangime, ora che non ne ha più in vasca gliele pesco io da un altro acquario :-)
Non sta mai nascosto e generalmente e' molto più chiaro del tuo. Forse c'e' qualcosa che lo turba :-) A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Il mio sta nascosto tutto il giorno e le aiptasie non le guarda, di solito è più chiaro
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2 |
Non tutti gli esemplari mangiano le Aiptasia.
Che pesci hai in vasca? Mi sà che è stato aggredito, gli manca il "corno" #24 |
IN vasca mi sembra che gli altri pesci non lo guardino nemmeno.....
Nella vasca ho due acanturidi grandi (sono in vasca da quasi 11 anni) naso elegans e veliferum, , due kaudermi (hanno appena fatto i piccoli) , una coppia pagliacci (black percola), una coppia di pagliacci (perideraion) sinceramente non mi sembra che sia infastidito , per tutto il giorno non lo vedo girare, esce solo a luci spente LE aiptasie continuano ad aumentare, con l'altra vasca le tenevo sotto controllo con i wurdermanni, ma ora con il dsb non vorrei predassero e le siringavo con acido acetico, ma ora sembra che non funzioni più Che faccio metto in altro pescetto provo con i gamberetti? stanno diventando troppe |
Secondo me è stato aggredito, per questo è nascosto, il mio non lo era mai :-)
|
Quote:
Se continua a restare nascosto allora è meglio se lo porto in un'altra vasca grazie, gerry |
Non lo sò, ma gli manca la spina che ha sulla testa #24
|
Gerry è facile che non gli piacciano........riportalo indietro e fattelo cambiare.
|
Quote:
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |