![]() |
aggiornamento fauna
ciao a tutti.
ho da circa 4 anni un piccolo acquario di circa 50 litri fino ad oggi ho tenuto solo guppy molto belli e abbastanza facili da gestire per un neofita ora che ci ho fatto la mano vorrei aggiornare un po la fauna ovviamente lo spazio non è molto quindi volevo chiedere qualche suggerimento vi lascio i valori dell acqua per capire un po meglio quali pesci sono più adatti NO2- 0 NO3- 0 PH- 7,6 GH- 11 KH- 9,5 grazie 1000 in anticipo per i consigli |
Vuoi cambiare tutto o aggiungere altri pesci?
|
visto che l'acquario è solo 50 litri (è molto piccolo), ti sconsiglio di aggiungere altre specie, piuttosto magari valuta di cambiare pesci, gli attuali puoi venderli o scambiarli
|
Concordo, il litraggio è poco quindi o cambi, o mantieni ma non vai a inserire altre specie. Puoi mettere dei Nanofish se le misure permettono (60 centimetri minimo di lunghezza o giù di lì). C'è anche l'ipotesi Caridinaio oppure qualcosa vediamo se si trova...
|
pensavo dai cambiare dando via i guppy...
grazie saluti G. |
Mh, misure della vasca? Soprattutto la lunghezza interessa...
|
60x30
|
Credo che con 60 centimetri netti di lunghezza si possa fare un piccolo banco di una specie di Nanofish!
|
Ho dato un occhiata a varie foto di vasche cosa ne dite di mettere neon e rasbore ??
|
insieme? in 60 cm?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |