![]() |
Qual'è il miglior mangime per un ancistrus?
Ciao a tutti! Volevo sapere qual'era il miglior mangime per un ancistrus?
Leggo parlare molto bene della marca Hikari, questo può andare: http://www.ebay.it/itm/FISH-FOOD-ALG...item35c2197427 per non prendere il solito della tetra.. #70 |
l'importante è non usare solo un mangime
|
la Hikari è un'ottima marca anche se anche con le Tetra Pleco Min io mi sono trovato sempre benissimo
|
Devi variare assolutamente tra diversi componenti,quali frutta e sopratutto verdura e del secco.le Hikari da te citate sono ottime e le usa anch'io!
|
E sopratutto prova a dargli una rondella di zucchina bollina per 2/3 minuti vedrai che ti ringrazierà tieni qui costano meno http://www.aquaristikshop.com/cgi-bi...2pf4EdE5YKldlP
|
frutta e verdura rigorosamente crude, ben lavate e appena tagliate
|
Quote:
|
Quote:
|
Dipende senz'altro da dove provengono la frutta e la verdura,me se comprata nel supermercato,non avrà più tante vitamine.Bollendo farai fuori anche quel poco di vitamine.
A parte che fai anche prima a passare la verdura cruda (ti risparmi pure il lavoro di bollirla),fai solo un bene ai pesci. Per fissare la verdura sott'acqua,basta che infili il pezzo sul legno o prendi una forchetta.;-) |
Quando si fanno bollire le verdure, molto spesso i loro nutrienti e le vitamine vengono rilasciati nell’acqua di bollitura innescando perdite di sostanze importanti come vitamina C, acido folico, ferro, potassio, questo perché a quella temperatura le strutture di cui sono composte non riescono più a mantenere la loro integrità....
La maniera migliore per cucinare velocemente delle verdure e non far perdere le sostanze nutritive e quella di cucinare al vapore o al microonde.....al vapore è la cosa migliore... Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |