![]() |
Riproduzione inaspettata!! Aiuto
Oggi sono tornato a casa verso luna apro il barattoli no del mangime per le caridine e mi metto a controllare che non abbiano malattie o cose varie ... Boooom red sakura piena di uova gialle
E da poco che ho il caridinaio In quanto si schiudono?! |
dipende sopratutto dalla temperatura, ma anche la qualità dell' acqua influisce ( ache se conta di più per la salute e la soppravvivenza della prole ).
in generale dai 20 ai 30 giorni... descrivi un po' la vasca e la gestione, così vediamo se ci sono correzioni da fare :-) |
Dennerle 10 lt
Cladophore Filtro interno Sono dentro da tre sett ------------------------------------------------------------------------ Una volta schiuse cosa devo fare... Devo separare la gamberetta prima |
10 L sono davvero pochi, anche per delle caridine!! a mio avviso, il minimo sindacale per delle sakura è 20/25 litri netti.
per ora va bene così, ma vedi se riesci a trovargli un' altra vasca al più presto! comunque non devi fare nulla, aspetti che si schiudano e basta... lascia pure le madri insieme alle altre. se il fitro ha una griglia di aspirazione devi coprirla dall' interno con una spugna o dall' esterno con una rete a maglia fine, altrimenti le neonate verranno risucchiate! come fai i cambi? valori dell' acqua? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |