![]() |
schiumatoio elos ns 1000
ragazzi cosa ne pensate di questo schiumatoio per il mio acquario di 500litri?
|
Molto instabile io penserei ad altro.....;-)
|
Ok grazie ma in che senso é instabile?
|
Quote:
|
Per cui non mantiene la regolazione impostata?io vorrei cambiare il mio per questo motivo per cui non mi va di passare dalla padella alla brace!tu cosa mi consiglieresti?
|
Ciao,io ho avuto x anni l'ns500 ed e' un buono skimmer l'unico difetto e' molto sensibile rispetto ad altri e inibisce la schiumazione (smette di schiumare) x esempio se metti le mani in vasca,dai da mangiare a pesci o coralli,varia la densita' dell'acqua ecc...i vantaggi sono la silenziosita' visto che usa pompe normali e un venturi a spinta piu' delicato con il plankton,rispetto alle giranti a spazzola ha una schiumazione piu' soft...(io lo tengo tuttora come skimmer di scorta sulla mia 300l)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk |
Grazie mille delle info#70certo che il fatto che sia silenzioso mi fa pensare molto...visto la rumorosità eccesseva di questo genere di apparecchi ne varebbe la pena!!
|
Ciao , io ho un ns 500 e sono molto contento !! E a 1 metro dall letto e di notte non lo sento neanche !!! E vero che quando intervieni sulla vasca smette di schiumare per 30 minuti , ma puoi riprende. E una volta regolato non ho mai piu toccato la regolazione (l'aria) , invece l'acqua (in uscita) si tiene sempre al massimo . Ed e uno skimmer che non ha problemi di altezza acqua in sump , basta che la pompa si sommersa !
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |