![]() |
Riscaldatore per 5 litri
Ragazzi ho un acquarietto di circa 5 litri lordi e ora che sta arrivando l' inverno non so che invantarmi nell' acquario ho 3 caridine una photos e una criptocorine.
Che dite metto un termoriscaldatore da 25w a 22 gradi oppure basta un semplice riscaldatore di quelli che alzano solo la temperatura? Considerate che la temperatura interna di casa d' inverno si aggira intorno ai 15-20° ------------------------------------------------------------------------ condiderate che la temperatura di casa d' inverno si aggira intorno ai 15-20 gradi ------------------------------------------------------------------------ considerate che la temperatura d' inverno in casa si aggira intorno ai 15 gradi |
Un 5 litri loedi lo vedo troppo poco per le caridine.
Comunque potresti usare un newattino da 10W |
Si infatti è poco... comunque torniamo a noi, il newattino mi piaceva ma nella mia zona non riesco a trovare il plus cioe quello pretarato a 25 gradi secondo voi va bene anche un riscadaldatore da 10w di quelli che stanno sempre accesi?
|
Quote:
Ma scusa,chiedi a qualche negoziante che ti procuri il plus;o prendilo in internet! Risolvi il problema e spariscono i dubbi;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |