![]() |
regolare reattore di calcio
volevo sapere una cosa da voi esperti
questo é il mio reattore di calcio la domanda é: http://s21.postimg.cc/4eegnpxwz/IMG_2078.jpg ma l altezza dell acqua nella parte esterna del reattore ,come si fa a regolare..perche mi va o troppo su o troppo giu....come si fa a regolare lo sfiato dello scarico,perche sia costantemente alla solita altezza?! |
innanzi tutto grana troppo troppo fine la co2 non riesce a salire cambiala
------------------------------------------------------------------------ poi non mi sembra un reattore di calcio ma lo hai fatto tu? |
No no nn saprei da che parte rifarmi
Ê un vecchio elos |
il reattore deve essere completamente pieno d'acqua
|
sposto in tecnica :-)
|
Sbagliate tutti, è un reattore con funzionamento particolare, è a doppia camera, io l'ho avuto.
E' normale che si formi una bolla nella camera esterna e l'altezza della bolla di CO2 è proporzionale alla quantità di CO2 e inversamente proporzionale al flusso. Mediamente le bolla deve essere alta da 2 a 4cm. Per il resto funziona come gli altri: si regola flusso e CO2 in modo da avere un Kh in uscita di circa 30, anche 35. |
Luca , ma tutti gli Elos che ho visto montati , erano tutti pieni d'acqua completamente. #24
|
A me non piace quello che ha messo dentro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Gli elos nuovi forse, io avevo proprio quello di memhast e le istruzioni descrivevano il funzionamento come ho suggerito io, proprio con la bolla di CO2. Io lo usavo senza contabolle senza problemi.
|
Grazie in a presto metterò la "arm"a scapito di quella corallina grana fine
Grazie ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |