![]() |
Negozio acquari Campania
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Pietro e sono nuovo in questa passione. Vorrei iniziare questo percorso con un'acquario marino perchè mi piace veramente tanto, ma non riesco a trovare un negozio qualificato a Caserta. Vorrei sapere se ci sono amici Campani e soprattutto di Caserta e dove si riforniscono. Ho visto che c'è un negozio grande anche a Napoli ma vorrei da Voi un consiglio su dove andare e soprattutto dove trovare un negoziante onesto e che mi consigli nel modo giusto visto che non so proprio nulla di acquari. Vi ringrazio in anticipo tutti |
ciao e benvenuto ... :-)
per i negozi ti consiglio di aprire un topic nell'apposita sezione Saper Comprare ;-) |
Puoi andare da Mondonatura , Napoli - Vomero, uscita via Caldieri 300 mt a dx.
Molto competente e professionale. Rosario Tommasone |
sposto in saper comprare ...
|
Oltre questo c'è qualcun'altro a caserta o più vicino?
E poi io vorrei fare un nano cube da 60 lt cose ne pensate? |
In zona caserta non ne conosco. A Napoli ce ne sono un paio molto bravi. Tornando al cubo: si può fare, ne abbiamo fatti tanti e allestiti alcuni in diretta ultimamente. Prima o poi metteremo le foto online.
|
A Caserta non ne conosco ma mondo natura a Napoli è uno dei pochi onesti e molto professionali...alcuni colleghi di Caserta vanno fino a lì...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
Quote:
|
a caserta si trova un negozio venedo dal monumento dopo il passaggio a livello hai l'obbligo di girare a destra...lì si trova....poi santa maria capua vetere nei pressi della superstrada....cmq ti consiglio zoomiguana a qualiano....ha perfino una vasca con squaletti....è + rifornito di tutti....c'è anke jungle a Casapulla sulla nazionale di fianco a giordano shop...ciaooo
|
Potresti andare presso il negozio "Mondo Cane di di Aversa".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |