![]() |
Acquisti internazionali..
Ciao a tutti!
Conoscete dei siti internet europei dove trovare dei bei coralli in vendita? Ho provato whitecorals e mi sono trovata benissimo con la spedizione ma volevo fare un giro anche su altri siti. Grazie!:-)) |
#e39#e39
|
Certo che whitecorals ha coralli bellissimi, peccato che sono tutti piccolissimi :-D
Comunque seguo con interesse #e39 |
Quote:
Però su internet vedo un sacco di foto di coralli bellissimi ma sono sempre da siti americani, volevo sapere se qualcuno conosce invece siti europei.#36# |
Qui
http://www.extremecorals.de/tiere/ concordare bene spedizione e spese ------------------------------------------------------------------------ In Francia http://www.marinelife.com/ ma mai acquistato |
Quote:
con marinelife invece è stata un'odissea, non partivano mai, quando li chiamavo mi dicevano che non parlavano italiano quando gli parlavo in francese dicevano che non si capiva (str......) Alle mail non rispondevano, alla fine gli ho fatto telefonare da una mia amica francese (avvocato a Parigi) e miracolosamente il pacco è partito, per arrivare a Torino ci sono voluti 10 giorni e ............ Lasciamo perdere, mai più |
|
Quote:
Ogni tanto lo guardo... ma i coralli per quanto bellissimi sono spesso anche molto costosi, e la spedizione fino a noi mi pare che sia di 45 euro. Prima o poi credo acquisterò... ma se facciamo un gruppo di acquisto ancora meglio ! |
Grazie a tutti per i consigli!!! Mi darò allo shopping... Ricca?????!!!!!#rotfl#
|
Quote:
Se fai un gruppo d'acquisto avvisami :) che se sono in soldi partecipo, han cose troppo belle :) e sinceramente non mi pare siano nè troppo piccole nè più costosi di tanti altri, anzi :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |