![]()  | 

Brindate con me! 

Sabato mi arrivano i Discus per la tesi di laurea, 8 Blue Diamond (gratis tra l' altro) a cui già da tempo ho allestito una vasca. Di questi selezionerò 2 coppie e su questi si svolgerà la mia tesi, di cui non dico nulla perchè conto di potervela fare leggere (e comunque ciò accadrà fra mesi e mesi)... 
	Le foto dei pesci e della vasca però ve le posterò presto :-)) Per cui offro a tutti un giro di bevute, e ringrazio tutti i partecipanti al forum che mi hanno arricchito come acquariofilo ed hanno contribuito in larga parte ad alimentare la mia passione.  | 

Complimenti! 
	E in bocca al lupo per la tesi!!!! In cosa ti stai laureando?  | 

apperò! -05 ke figata! 
	vabè ade ho voglia di una bella spremuta!  | 

farai sicuramente un capolaoro.................. non si puo fare diversamente quando una cosa ti appassiona! 
	attendiamo le foto...... #36#  | 

non vedo l'ora di leggerla #36# 
	 | 

Vista l'ora prendo un cappuccino, la tesi su cosa verterà? 
	 | 

-e66  -e66  -e66  
	per te non è una tesi ... ma un divertimento... aspettiamo le -g03 ciao #28 :-))  | 

In bocca al lupo per la tesi !!!!! 
	Certo che una tesi sul tuo hobby.......che.....bello.... :-))  | 

La tesi verterà sul fatto di portare discus fino ad ora tenuti così così ad una condizione ottimale. Si, è vero, più che una tesi sarà un divertimento e mi reputo fortunato. :-))  
	La laurea è di ittiopatologia e acquacoltura.  | 

anche un mio amico sta facendo la tesi di laurea in veterinaria sulle patologie della pelle dei discus 
	in c..lo alla balena !!!! cedrata per me!!  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |