![]() |
pesci timorosi
Ho una coppia di ocellaris, 1 crisiptera , 1 loriculus sono costantemente impauriti quasi fanno fatica a prendere il cibo , appena mi avvicino alle rocce anche la crisiptera che dovrebbe essere spavalda si rifugia dentro le rocce , perche secondo voi?
|
potrebbe essere perchè la vasca è in una zona di passaggio ..... oppure metti le mani troppo spesso in vasca
|
si la vasca e' in una zona di passaggio , mi sorge un dubbio pero' ,secondo te non potrebbe essere dovuto anche da un movimento dell'acqua non corretto?
|
non credo sia il movimento dell'acqua
|
il dubbio mi e' sorto perche sono esattamente tutti dalla parte opposta della pompa una mp40 regolata' pero' a circa il 30% della potenza dietro la roccia , sembra che si riparino dalla corrente
|
A me capitava con la vecchia vasca, i pesci piccoli erano sempre nascosti e poi sparivano.......
Quando ho smontato mi erano rimasti solo i grossi acanturidi e un eunice da 180 cm |
perdonami ma cosa c'entra l'eunice con i pesci intimoriti ?
|
quoto stefano.!!#70
|
Quote:
|
Quote:
Sono convinto che l' eunice,oltre a talearmi le acropore banchettasse con i pesci piccoli Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |