![]() |
Quali test devo comprare?
sono in maturazione e tra un po' avro' bisogno dei vari Test!
Potreste dirmi quali test devo comprare? e in ordine dalla migliore quali marche ? Tnks |
Allora:
fosfati: se hai i soldi merk altrimenti tropic CA e mg unico test: tropic nitriti e nitrati: tropic Silicati: aqualight comprali online e okkio alla sadenza ciao |
Per i Silicati ho visto che quello aqualight fa 30 test e costa 3 volte quello della tropic marin che ne fa 50 di test!!
C'e' molta differenza tra i 2 test da giustificare il prezzo? Oppure posso prendere tranquillamente tutto della tropic? grazie |
non ho mai provati tropic per i silicati.. cmq puoi provarlo credo che sia buono come gli altri
ciao |
prendi i salifert come rapporto qualità prezzo sono buoni, li trovi on-line. I più usati sono po4,no3,kh,calcio, lascia perdere i nitriti e se proprio vuoi il ph anche se si usa pochissimo, ah se riesci prendi anche il rifrattometro, la salinità è importante. I silicati l'ho preso per scrupolo e l'ho usato una volta, se usi acqua di osmosi ottima non ne hai bisogno.
|
calcio lascia perdere!?
mah! |
no planet, non intedevo quello ci mancherebbe ehehehe mi sono dimenticato una virgola, adesso l'ho sistemata "po4,no3,kh,calcio, lascia perdere i nitriti" doveva essere così , anzi la modifico subito.
|
anche qualcunaltro mi ha parlato bene dei salifert!! e oltretutto sono economici, se mi dite che son buoni prendo quelli... #22 #22
|
vai tranquillo
|
io preferisco tropic
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |