![]() |
Oscar riproduzione
Raga. Volevo sapere cosa sapete sulla riproduzione degli oscar. Visto ke ne ho una coppia e stanno bene (adesso), volvevo capire quando saranno pronti alla riproduzione e alla cura della prole. Cmq gia adesso stanno sempre molto vicini, l'uno all'altra e certe volte si strusciano a vicenda sull'addome eseguendo movimenti circolari che durano veramente poco... Ke roba é???
Fatemi sapere... grazie.... ciao |
staranno troppo stretti
|
quoto.. si strusciano a vicenda perchè non hanno spazio per girarsi..
|
grazie... ma fanno un giro su se stessi e poi strusciano cn la testa l'addome del compagnio. nn penso per le dimensioni; anke perché per ora ci stanno. qualcos'altro???
ciao... |
Non ci credo....... #23
|
Quote:
|
hai provato a vedere se per cas..e dico per caso.... prima di strofinarsi uno dei due accende la luce bianca della retro?? se è così stanno facendo manovra... -ROTFL-
Scusa per la battuta non volevo prendere in giro ma è stato più forte di me :-D a vedere due oscar in 80lt la prima cosa che mi immagino e che facciano manovra per girarsi :-D P.S. Purtroppo parlando seriamente non ti so aiutare non conosco bene le pratiche di corteggiamente di questo splendido(ed enorme) ciclide |
Quote:
|
:-)) :-))
franz.. mi spiace ma è stato più forte di me non mi son sapto trattenere... spero solo che joker la prenda per quello che è... una innocente battuta :-) |
Quote:
A tal proposito: sto leggendo un opuscolo distribuito dal Comune in merito ai maltrattamenti agli animali (c'è anche una voce, se non erro, in merito alle "dimensioni minime" degli acquari) per vedere se trovo qualcosa ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |