![]() |
Preso dallo sconforto.........
Ragazzi ma è normale farsi prendere dallo sconforto quando la Vasca non gira bene piu guardo la mia vasca più mi viene voglia di smontare sono pieno di Valonia ho perso un pesce e non so che altro capiterà un corallo non spolipa più.......boh!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Prova a spiegare dettagliatamente la questione nel forum...vedrai che riceverai molti consigli utili de la situazione si ouo riprendere...abbi fiducia...è normale un po di sconforto comunque. ..
|
qualche problemino o difficoltà ci possono essere ...... per così poco ti viene voglia di smontare ? #24
|
Tieni duro, puo' succedere di lasciarsi prendere dallo sconforto quando qualcosa non va ma vedrai che con l'aiuto del nostro forum riuscirai a risolvere.
In bocca al lupo#70 |
Quote:
|
Vero non devo mollare infatti in fretta e furia ho gia fatto qualche test!
Il dimidiatus e' morto di fame credo eppure gli ho comprato la spirulina in fiocchi davo il granulare e anche artemia in polvere ma niente iggi non e' proprio uscito.......forse ha patito troppo lo spostamento!! Quello che non mi spiego e' come mai hli lps non sono al top quando gli lps fanno paura da quanto sono in salute!!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Dai Matteo, non mollare, i problemi vanno affrontati di petto!!!!!!!! Non dirmi che ti fai abbattere da un po di valonia?!?!?!;-)
|
Sta capitando a me che la vasca +o- va bene, tanto è vero che oggi ho venduto 9 coralli tra cui 3 colonie, come ti dicevo sta capitando anche a me perchè mi divertivo di + quando la vasca aveva problemi sei + stimolato, vai vai e non ti fermare
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Menomale che ci siete voi ogni tanto una spalla su cui piangere fa bene!!!
Volevo dire sps! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Matteo, é morto anche il mio di dimidiatus... Probabilmente non hanno retto allo stress e al caldo... Boh?!?
La valonia si elimina... Ci vuol pazienza ma si elimina. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |