|  | 
| 
 Tubi in pvc salve a tutti volevo consigli per un acquario che sto allestendo  i tubi per carico e scarico in una vasca 120x55x50 di quanto devono essere di diametro?? Sent from my GT-I9505 using Forum Fiend v1.0. | 
| 
 Se vuoi stare sul sicuro , 2 x 40  o 1 x 50  discesa e 25 risalita ;-) | 
| 
 2 di scarico??non è meglio 1 da 45? Sent from my GT-I9505 using Forum Fiend v1.0. | 
| 
 Non esiste il 45 nel pvc  ;-)  mettilo da 50 se ne vuoi solo uno. | 
| 
 possibile ? il mio negoziante di fiducia per acquari mi ha detto raccorderia completa 130€???ma se compro tt io non faccio prima ?? e risparmio molto? Sent from my GT-I9505 using Forum Fiend v1.0. | 
| 
 Quote: 
 Se comperi tutto tu , siamo nell'ordine dei 50 / 70 € così a occhi e croce , quindi certo che si risparmia. | 
| 
 mamma mia speculare cosi per 2 tubi non mi sembra molto onesto... ho visto quelli da leroy marlin vanno bene??con 30€ ho tutto l occorrente. ... Sent from my GT-I9505 using Forum Fiend v1.0. | 
| 
 Quote: 
 Io parlo di questo materiale : http://www.forwater.it/index.php?cPath=339 | 
| 
 si bravo questo materiale forse mi consulto con il mio idraulico penso meglio di lui non c'è Sent from my GT-I9505 using Forum Fiend v1.0. | 
| 
 sicuro che il tuo negoziante bon parlasse di uno scarico commerciale??? e non pezzo di pvc.... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |