![]() |
Posizionamento legni
Vasca 120x50x57
Che ne dite di questa composizione? Dalla foto sembrano sempre più piccoli... :unsure: :( contando che ci saranno 7/8 cm di fluirite i tronchi spuntano fuori dall'acqua creando un effetto "migliore" che ne dite? Sulla destra quello sará il tronco che spunterà come argine della collinetta. In settimana andrò a prendere anche delle dragon stone; e sulla parte sinistra andrà ancora un altro ramo grande :silly: Un altra domanda cosa posso utilizzare per fare dei rialzamenti? Qualcosa che possa essere duraturo e che non crei problemi grazie (: http://s24.postimg.cc/dapvxibup/h8bffdc3.jpg |
Ciao Crash_
abbiamo la vasca con le stesse dimensioni :-) se può esserti utile guarda qui e qui per rialzare il fondo, utilizza il lapillo, favorirà sia la radicazione che la colonizzazione batterica ;-) |
Che invidia il cespuglione sulla sinistra della seconda foto #19 #19
Comunque io avevo pensato di creare un terrazzamento con del polistirolo e arginare il tutto con legni e pietre. (posto la foto) Io avevo pensato al cespuglio sulla sinistra, al centro i rami ccome in foto con qualche bolbitis dietro, e davanti "un contorno" di muschio magari (da tenere principalmente semi spoglio). E sulla destra un ramo Tutto ramificato completamente spoglio con muschi o qualche epifita su. Davanti fare un pratino di eleicharis parvula. Complimenti per gli scalari #70 ha esattamente il mio ideale di vasca (: AHAa Tu che piante hai usato? (anzi mi vado a vedere l'allestimento su tuo sito) #19:-D#e39#e39#e39#e39 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |