![]() |
mi chiamo Tony, è un piacere fare parte del forum
Mi presento, mi chiamo Tony, anticipo che non sono molto pratico di forum, ma dovrò imparare se voglio raggiungere risultati ottimali, ho sempre sostenuto che, l'obbiettivo comune e mettere insieme le proprio conoscenze, non può che dare solo frutti positivi.
Andiamo a noi, sono sempre stato appassionato di acquari, sin da bambino vedendo mio padre e nonno paterno che ci combattevano sistematicamente, ho sempre avuto acquari di acqua dolce, con risultati più o meno soddisfacenti, ma adesso la grande sfida, il "marino di barriera", che ho sempre rifiutato per paura di costi proibitivi e difficoltà nella riuscita, ma ormai ci sono. Prima che mi dilunghi con la mia nuova esperienze, desidererei sapere in quale sezione devo accede per mostrarvi foto e quant'altro ? Anticipo i miei ringraziamenti a tutti, spero potremo condividere insieme soddisfazioni ed esperienze. Saluti Tony#28 |
Benvenuto Tony!!! :-))
La tua storia mi ha causato un dejà vu!!! :-d Vai in "mostra e descrivi" per postare le foto |
Benvenuto :-)
|
siamo a tua completa disposizione
|
benvenuto Tony :-))
|
ciao Tony benvenuto tra di noi.
|
grazie ragazzi, gentilissimi#70
|
Benvenuto!!!
|
Ciao e benvenuto.
Per le foto, se gia' allestito e completo, puoi descrivercelo in "mostra e descrivi il tuo acquario", Se le foto hanno lo scopo di mostrare la tecnica per suggerimenti vari, "il mio primo acquario marino". |
Ciao e benvenuto!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |